NEWS

Il Gestionale di Innobit

MosaicoX un software che potrebbe essere utile per la gestione dell'attività.
In particolare consente di gestire in modo veloce il ciclo documentale, dalla creazione del preventivo all'emissione della fattura o ricevuta.
Tra le tante funzionalità, consente di gestire le commesse, offrendo – nel dettaglio - la possibilità di:
 

  • identificare un documento come Commessa (es. Preventivo o Ordine)
  • legare attività alla commessa
  • attribuire ricavi a commesse legandole a documenti di vendita (es. Fatture)
  • attribuire costi diretti a commesse legandole a documenti di acquisto (es. Fatture Passive)
  • attribuire costi indiretti a commesse (documento Costi Commessa)
  • controllare la redditività delle commesse

​​​MosaicoX

Fattura PA

Qualora lavorasse con la Pubblica Amministrazione e avesse la necessità di gestire in modo semplificato la fatturazione elettronica, offriamo anche un servizio completo legato a MosaicoX che va dall'emissione di Fatture PA in linea con la normativa, alla conservazione dei documenti.

​​​Fattura PA

Gestione Commesse

soluzione Gestionale per autofficine


MosaicoX AUTOFFICINE è una soluzione innovativa per la gestione completa dell'autofficina.

  • I TUOI DATI SEMPRE CON TE
  • FUNZIONALITA' | GESTIONE CLIENTI E PARCO MACCHINE
  • FUNZIONALITA' | CALCOLO COSTI DI RIPARAZIONE
  • FUNZIONALITA' | CALCOLO
  • FUNZIONALITA' | REDAZIONE PREVENTIVO
  • FUNZIONALITA' | GESTIONE DOCUMENTI
  • FUNZIONALITA' | GESTIONE MAGAZZINO
  • FUNZIONALITA' | PAGAMENTI E SCADENZE
  • FUNZIONALITA' | COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE

​MosaicoX-Autofficne

Recupero Dati Professionale

Recuperiamo dati persi da hard disk ed altri supporti magnetici danneggiati, dischi fissi e SSD anche RAID su NAS, computer e server, floppy, CD-ROM, DVD, zip e jaz, pen drive, memory card, flash card ecc.. e con tutti i sistemi operativi.

E' possibile il totale recupero dati nei seguenti casi:

  • Danno logico (software) in cui il supporto viene ancora riconosciuto dal BIOS del sistema.
  • Danno fisico sia elettrico che elettronico o meccanico (hardware) in cui il supporto venga o non riconosciuto dal BIOS.

Il procedimento del recupero dati si suddivide in due fasi: la fase di diagnosi e la procedura di recupero dati.
Il cliente viene costantemente informato sullo stato del recupero dati.