SERVIZI

Harpatech fornisce assistenza sistemistica on-site (presso la sede del cliente) e on-center (presso la sede Harpatech) con consegna e ritiro a cura del cliente. Inoltre si avvale delle tecnologia della teleassistenza per poter eseguire interventi a distanza.

E' possibile richiedere un singolo intervento oppure sottoscrivere un contratto che permette di ottenere tariffe più vantaggiose.     

Intervento On-Site

- intervento standard
senza contratto (entro 48 ore)

- intervento urgente
senza contratto (entro 24 ore)


Contratto di assistenza tecnica

I contratti e i relativi costi potranno variare secondo esigenze e caratteristiche del cliente.

Esempio di contratto di assistenza tecnica " BASIC 12 "

Per un cliente con 5 apparecchiature, sito a Milano, il contratto comprende:
- interventi presso la sede del cliente per un monteore annuale di 12 ore¹ , assistenza sistemistica e assistenza hardware mediante help-desk/teleassistenza, spese di trasferta
- intervento on-center, con consegna e ritiro da parte del cliente del PC guasto presso la sede Harpatech
¹ La tariffa oraria per ore eccedenti il monteore è di 40,00 euro/h
L’intervento on-site verrà effettuato entro 36 ore; gli interventi urgenti entro le 24 ore verranno quotati a parte al costo orario di 55,00 euro/h      


Harpatech si riserva il diritto di quotare a parte le spese di trasferta qualora la sede
del cliente non sia ubicata nelle province di Milano e Monza.